PREMIO MIGLIORE IN SALA: INTERVISTA VIDEO A FABIO SANTILLI

IL VINCITORE DEL PREMIO VERSILIA GOURMET FRANCIACORTA 2022 “MIGLIORE IN SALA” SI RACCONTA AI NOSTRI MICROFONI

 

FABIO SANTILLI, IL PARCO DI VILLA GREY, FORTE DEI MARMI

 

GUARDA IL VIDEO!

Da quattro anni in Versilia, dopo aver girato l’Italia e l’Europa nelle più chic e lussuose strutture legate alla ristorazione a all’alta hotellerie, Fabio Santilli, nonostante i suoi 44 anni, ha un bagaglio di esperienze enormi che mette al servizio del suo modo, discreto e attento, di fare accoglienza con la a maiuscola al ristorante stellato Il Parco di Villa Grey a Forte dei Marmi.

Dall’aprile del 2021, Santilli è il responsabile F&B della elegante struttura di Forte dei Marmi, composta dall’affascinante Hotel Villa Grey, il suo ristorante stellato Iil Parco e lo stabilimento balneare proprio di fronte, i Bagni di Villa Grey con tanto di ristorante sulla spiaggia.

Fabio Santilli è un maestro della sala, che con lui viaggia serena, sicura e in grado di coccolare il cliente con discrezione, attenzione e informale allegria.

Così, una cena al Parco, conquista non solo per un percorso gastronomico moderno e d’eccellenza, non solo per una location veramente unica nel suo genere, ma anche e soprattutto per un servizio che miscela in modo perfetto professionalità e ospitalità.

PREMIO VERSILIA GOURMET – FRANCIACORTA

MIGLIORE IN SALA 2022

La Motivazione della Giuria del Premio:

 

“Per la visione d’insieme che ha acquisito da restaurant manager. Per la maniacale cura dei particolari. La “sua” è una sala talmente sicura e rilassata da trasmettere serenità al proprio ospite. Parola chiave: discrezione, il cliente e non il servizio sono i protagonisti di quel bel film chiamato cena.”

GUARDA LA GALLERY

Nessun commento

Lascia un commento