EDO ED EMILIANO DEL MAKI: INTERVISTA DOPPIA

EDOARDO, EMILIANO E IL POPOLO DELLA NOTTE

 

Edoardo Berti ed Emiliano Cerri: chi, tra gli appartenenti al variegato popolo della notte e alla folta ‘tribù che balla’, non conosce questi due illustri personaggi?

GUARDA LA NOSTRA INTERVISTA DOPPIA!

⇓⇓⇓

LE DUE CARRIERE

 

Già, perché i due, nonostante la pur sempre giovane età, hanno scritto capitoli importanti nello scintillante libro dell’intrattenimento serale-notturno versiliese.

Emiliano, partendo dal Midhò di patron Cavallini per poi costruirsi tutto un suo percorso con discoteche di successo come Vogue, Agorà e Bussola.

Edoardo, iniziando giovanissimo, al Trocadero, per approdare quindi ai prestigiosi Seven Apples, Capannina, Bussola e Twiga, con una lunga parentesi al Frau Marlène.

IL MAKI MAKI

 

I due vulcanici imprenditori del divertimento, nel 2010, decidono di aprire assieme il Maki Maki, portando finalmente a Viareggio, sulla Darsena a mare, un locale che ancora non c’era.

Il successo arriva subito e dura ancora negli anni, anche se adesso il Maki, nella veste di moderna discoteca molto frequentata da giovani e giovanissimi, si è spostato per motivi di capienza poco più a nord, sempre sul Vialone della Darsena.

IL MAKI CLASSIC

 

E proprio dove sorse il Maki nel 2010, oggi troviamo invece il loro Leblon – Maki Classic, locale versatile che parte con la ristorazione per poi offrire un programma musicale per un pubblico più grande.

ANNI DI SUCCESSI

 

Insomma, sono davvero tanti gli anni che hanno visto i due alla ribalta dei migliori locali della nostra costa, tanto che potremmo affermare tranquillamente che molte sono le generazioni che si sono divertite, e che tutt’oggi si stanno divertendo, grazie a loro, alle loro intuizioni e alla loro professionalità che li fa sempre essere al passo con i tempi.

L’INTERVISTA DOPPIA

 

Siamo stati a Viareggio a trovare Edoardo ed Emiliano, e li abbiamo sottoposti alla giocosa intervista-doppia per scoprire qualcosa di più sul loro percorso, sulla musica, sul ballo, sui cocktail, sulla notte, sui dj, sulle tendenze.

Vediamo, gustandoci anche la loro consueta e giocosa ironia, cosa ci hanno detto.

Nessun commento

Lascia un commento