09 Ott LE CENE-EVENTO DI PASPARTU: “GAIO A CACCIA”
PASPARTU PRESENTA MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE
AL RISTORANTE POZZO DI BUGIA DI QUERCETA
“LA CACCIAGIONE DI QUALITÀ” NELLA CENA EVENTO DEL MESE
Dopo il successo del mese precedente, con la cena-evento “La Sardegna di Pino” al ristorante Pino di Viareggio, ecco l’incredibile sapienza culinaria di chef Gaio Giannelli alle prese con la “sua” cacciagione nel suo piccolo-grande tempio della buona cucina: il ristorante Pozzo di Bugia a Querceta.
Ecco a voi il Gran Menu della Cena Evento
————————————————
MERCOLEDÍ 21 OTTOBRE
per LE CENE DI PASPARTU
il Ristorante IL POZZO DI BUGIA
presenta:
“Gaio a caccia”
IL MENU
Terrina di capriolo
vino in abbinamento
Valiano Chianti Classico Gran Selezione 2015
Polenta bianca con ragù di lepre
vino in abbinamento
Bolgheri Doc Villa Donoratico 2018, Tenuta Argentiera
Colombaccio in umido col purè
vino in abbinamento
Colline Lucchesi Doc San Sebastiano 2016, Fattoria Sardi
Torta di mela calda con gelato alla crema
vino in abbinamento
Vinsanto del Chianti Classico Occhio di Pernice 2000, Fattorie Melini
Prezzo 50 euro (tutto compreso)
————————————————
VELOCI CON LA PRENOTAZIONE
Il consiglio, a questo punto è di accaparrarsi da subito un tavolo (prezzo 50 euro a testa tutto compreso): telefonando al Pozzo di Bugia allo 0584.743696, oppure via wathsapp al 340.7107511 chiedendo di essere ricontattati per la prenotazione. Sbrigatevi!
Solo chi frequenta il ristorante Il Pozzo di Bugia a Querceta sa perfettamente che lo chef-patron Gaio Giannelli sorprende continuamente i suoi clienti con l’inserimento in carta, giorno per giorno, di eccellenti prodotti estemporanei.
Così, magari, parti per mangiare la sua celebre bistecca, o i suoi sfiziosi blini, o i flan, o le sue bbq ribes, e poi però ti ritrovi catapultato in una terza dimensione, ad esplorare goduriosamente cibi e pietanze (buonissime) che non avevi preventivato.
E i piatti di cacciagione, lui che di caccia è un grande conoscitore ed appassionato, sono spesso in carta, per la gioia dei suoi innamorati ospiti.
Ma questa volta Gaio fa sul serio davvero, ed offre ai lettori di Paspartu e di Paspafood una ghiottissima occasione: una vera e propria serata incentrata esclusivamente sulla cacciagione, di pelo e di piuma, di altissima qualità.
Lo siamo andati a trovare, in cucina, mentre cercava di accaparrarsi le materie prime più sopraffine telefonando a destra e a manca. Poi, chiacchierando con questo chef dalle mille risorse, abbiamo anche capito che, oltre al menu, chissà, magari sulle tavole arriveranno anche estemporanei assaggini a sorpresa. Vedremo…
Foto di Simona Palumbo e Gianluca Domenici
Nessun commento